Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uk: 21enne fa sesso con la madre della sua ragazza senza saperlo
Esteri

Uk: 21enne fa sesso con la madre della sua ragazza senza saperlo

letto-disfatto

L'imbarazzante disavventura capitata a sua insaputa è costata al 21enne la fine della frequentazione con la ragazza, una 19enne conosciuta su Tinder.

Arriva dal Regno Unito una storia che insegna come nelle piccole località si rischi spesso di incontrare sempre le stesse persone. Un anonimo utente di Reddit ha raccontato di quando, dopo essere andato a letto con una donna più grande di lui, scoprì che era la madre della sua ragazza. Una disavventura che purtroppo è costata al 21enne la fine della frequentazione con la ragazza.

L’incontro con la donna

Nel suo racconto, il ragazzo spiega come tutto iniziò qualche mese fa, durante una serata passata con dei colleghi di lavoro: “Un paio di mesi fa ero in questo locale dove suonavano musica dal vivo. A un certo punto noto una donna bionda guardarmi più di una volta. Quindi vado da lei, faccio un po’ di chiacchiere e le chiedo il suo numero dato che in quel momento non potevo lasciare i miei amici”.

Dopo essersi scritti via telefono, i due decidono di rivedersi nuovamente: “Una settimana dopo, ci incontriamo di nuovo e parliamo più a lungo.

Decidiamo di prendere un paio di drink e finisco per passare la notte a casa sua. Ho notato che era molto più grande (forse intorno ai 40 anni) di chiunque altro con cui fossi andato a letto prima, e ho 21 anni, ma era attraente quindi ho pensato che magari avrei imparato una cosa o due”.

L’imbarazzante scoperta

La storia però non ha funzionato come avrebbe dovuto, tanto che poco dopo i due smettono di frequentarsi. il ragazzo smette di pensare alla donna, almeno fino a due settimane fa, quando incontra una nuova ragazza: “Lei aveva 19 anni e ci siamo conosciuti su Tinder. Ci siamo entusiasmati e dopo un paio di appuntamenti davvero belli mi ha invitato a casa sua (abito a 20 minuti di macchina). Mentre percorro la strada, noto che somigliava a quella della mia precedente avventura. Appena varcata la soglia di casa mi rendo conto che è la stessa dove ho fatto sesso l’ultima volta, quindi chiedo alla ragazza da quanto tempo viva li.

Lei risponde “ci vivo da tutta la vita, con i miei genitori, mia sorella e il mio cane”.

A quel punto il 21enne ha deciso di raccontare tutta la storia alla ragazza, la quale si è però dimostrata comprensiva, non giudicandolo per quello che ha fatto. Tuttavia, entrambi hanno deciso di comune accordo di non frequentarsi più, proprio per evitare situazioni imbarazzanti come questa.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche