Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Spacciatore distratto dimentica sul tram una borsa piena di droga
Esteri

Spacciatore distratto dimentica sul tram una borsa piena di droga

droga-borsa

Il curioso ritrovamento ha suscitato l'ilarità degli agenti di polizia di Manchester, che ora sperano di poter rintracciare il proprietario.

Nel Regno Unito un maldestro spacciatore ha dimenticato sul tram una borsa piena di droga, per di più con sopra segnato il suo nome e il suo indirizzo. Il curioso ritrovamento, avvenuto venerdì 7 giugno, ha suscitato l’ilarità degli agenti di polizia di Manchester, che ora spera di poter rintracciare il proprietario. Gli utenti dei social hanno commentato la notizia con gli hashtag “spacciatore immerso nei suoi pensieri” e “tesoro ho dimenticato la droga.

Il contenuto della borsa


Il comando di polizia di Trafford North ha in seguito pubblicato in un post su Facebook il contenuto della borsa. La borsa conteneva 25 pasticche e grandi quantità di polvere bianca. Presenti inoltre contenitori a scatto pieni di rocce bianche e sacchetti a scatto contenenti polvere bianca a scaglie.

Fortunatamente però, all’interno della borsa è stata rinvenuta anche la Community Payback card del proprietario con i suoi dati anagrafici. La Community Payback è una carta speciale che può venire assegnata a chi ha commesso crimini di lieve entità e deve scontare la pena eseguendo lavori socialmente utili.

Le parole del sovrintendente

A commentare il ritrovamento è intervenuto anche il sovrintendente capo Graeme Openshaw, del reparto operazioni speciali.

Egli ha invitato chiunque abbia dei sospetti circa il proprietario della borsa a rivolgersi direttamente agli agenti del comando: “Il nostro obiettivo è garantire che il fine settimana sia il più sicuro e piacevole possibile per tutti coloro che intendono partecipare al Parklife. Siamo molto esperti nel trattare eventi di alto profilo come questo e chi si esibisce in festival potrà vedere gli agenti di polizia sul posto e intorno all’evento”.

Questo fine settimana infatti a Manchester è in programma il Parklife, importante festival musicale al quale parteciperanno artisti del calibro dei Muse e Noel Gallagher. È probabile che il contenuto della borsa fosse originariamente destinato ad essere venduto all’interno del festival.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche