> > Dipendente scuola elementare molesta 4 ragazzi tra i 10 e gli 11 anni

Dipendente scuola elementare molesta 4 ragazzi tra i 10 e gli 11 anni

dipendente molestie

L'uomo avrebbe abusato di quattro bambini della scuola elementare. Su di lui gravano sei reati: il processo sarà il primo luglio.

Un dipendente della scuola elementare Amestoy di Gardena, a Los Angeles, è stato accusato di molestie ai danni di quattro ragazzini. Infatti, secondo il pubblico ministero, avrebbe aggredito sessualmente bambini di età compresa tra i 10 e gli 11 anni nel corso nell’ultimo anno scolastico. Infine, al dipendente sono stati amputati ben sei reati. Il dipartimento della polizia di Gardena sta indagando sul caso.

Il molestatore

Daniel Ayon, 39enne, si occupava del programma di dopo scuola: su di lui gravano le accuse di molestie sessuali verso quattro bambini della scuola elementare di Gardena. I fatti risalirebbero allo scorso aprile, quando l’uomo è stato allontanato dall’edificio scolastico. Il dipendente, inoltre, ha collezionato ben sei reati: copulazione orale o penetrazione sessuale ai danni di un bambino di 10 anni, due abusi sessuali continui e tre atti osceni su minori di 14 anni. Mike Vela, il vice procuratore distrettuale, sostiene che le accuse includano anche una condotta sessuale sostanziale con minore. Infine, Daniel ha commesso i suoi crimini non su un solo bambino, ma su più vittime. Dopo aver subito le accuse, però, si è dichiarato innocente: il processo finale di condanna sarà il primo luglio a Torrance Branch. Per il 39enne potrebbe scattare l’ergastolo a vita: la cauzione, infine, è fissata per tre milioni di dollari.

Dichiarazioni di LAUSD

Il Los Angeles Unified sta cooperando con le investigazioni e mette in primo piano la sicurezza dei bambini negli edifici scolastici. “La sicurezza e il benessere dei nostri studenti rimangono la nostra massima priorità“, ha dichiarato. “Mentre capiamo se c’è una presunzione di innocenza, fino a prova contraria, ogni accusa di cattiva condotta è estremamente sconvolgente e la prendiamo molto seriamente”.