> > Entrano nudi ma sbagliano appartamento: anziana sotto shock

Entrano nudi ma sbagliano appartamento: anziana sotto shock

coppia effusioni

Alla coppia si è poi aggiunta una terza persona, comparsa da un appartamento accanto.

Una pensionata di 83 anni si è ritrovata in casa una coppia di sconosciuti sorprendendoli in focosi rapporti. Ai due, entrati dopo aver trovato la porta aperta, si sarebbe poi dovuta aggiungere una terza persona, comparsa dall’abitazione accanto: “Avete sbagliato appartamento, dovevate venire nella casa accanto.” L’episodio è avvenuto a Edimburgo, in Scozia.

Scandalo a Edimburgo

Shock a Edimburgo, Scozia, per un’anziana pensionata 83enne. La signora, che vive da sola, si è ritrovata in casa una donna e un uomo completamente nudi, cogliendoli in pieno durante un focoso rapporto. Ma la vicenda non finisce qui. A rendere ancora più grottesco il tutto un altro uomo, comparso poco dopo, anche lui completamente svestito, che è entrato in casa dell’anziana mettendo in guarda la coppia: “Avete sbagliato appartamento, dovevate venire nella casa accanto”. I tre, dopo l’imbarazzante equivoco, hanno subito lasciato l’abitazione: l’episodio risale a qualche tempo fa, ma è venuto a galla solo recentemente rivelato da un membro del Parlamento scozzese, che ha citato il fatto durante un intervento sulle necessità di introdurre nuove regole sulle politiche abitative.

Passione nel Tennessee

Un episodio che ricorda quanto successo a South Memphis, nel Tennessee. Una passione travolgente generata dall’eccitazione del colpo perfetto: due ladri sono stati beccati sul fatto dalla padrona della casa che avevano “ripulito” nudi sul divano. Jamie Barnes, rientrata nell’abitazione dopo un weekend passato fuori città, ha trovato la porta socchiusa: spaventata avrebbe aperto l’uscio, trovandosi davanti l’imprevedibile scena. La casa a soqquadro e i due ladri intenti a scambiarsi effusioni. “È stato assolutamente orribile – ha detto Jamie – Quando li ho visti, ho preso la scopa per colpire l’uomo. Hanno rivoltato ogni angolo della mia casa – ha poi concluso la ragazza, che ha aperto una pagina su Gofundme per ripagarsi dei danni – Mi hanno rubato gioielli, elettrodomestici, vestiti. Non mi sento più a mio agio in questa casa dopo quello che è successo: mi hanno privata della mia tranquillità e adesso non sento più questi spazi come miei.”