Concerto dei Behemoth, il cantante posta video bollente dei due fan
Esteri

Concerto dei Behemoth, il cantante posta video bollente dei due fan

concerto dei Behemoth
concerto dei Behemoth

Il cantante della band polacca ha pubblicato il video bollente di due fan: "In quasi 30 anni di carriera non ho mai assistito a una scena simile"

La band polacca Behemoth, nota per il furioso blackened death metal, le tematiche sataniche e i live a base di spettacolari esplosioni pirotecniche, si è esibita al Roskilde in Danimarca, uno dei più grandi festival della Scandinavia. Al concerto dei Behemoth i fan si sono scatenati e qualcuno, sotto il palco, sembra non sia riuscito a trattenere la passione.

concerto dei Behemoth

Concerto dei Behemoth, il video hard

Un uomo e una donna hanno praticato sesso orale in mezzo al pubblico. La scena, piuttosto imbarazzante per i presenti e alquanto inaspettata, è stata notata dal cantante e chitarrista Nergal (al secolo Adam Darski). Il frontman dei Behemoth ha così deciso di pubblicare il video dell’accaduto sui suoi social. Il contenuto, in breve tempo, ha fatto il giro del mondo divenendo virale sul web.

Il cantante della band ha accompagnato il video con una lunga didascalia. “Beh, non sono un veterano, ma ho visto delle cose. Ho visto tante cose. Ieri abbiamo concluso la nostra stagione dei festival al leggendario Roskilde in Danimarca. Lo show è stato davvero buono, molto serrato e con una risposta appassionata da parte della squadra vichinga locale. Sono felice di vedere qualsiasi reazione alla nostra musica. Accetto tutto tranne che l’indifferenza. Mi vanno bene piccole dosi di violenza, la gente che butta pezzi del proprio guardaroba, quelli che mi rivolgono il dito medio e mi bullizzano, le ragazze che mostrano le tette.

E’ tutto a posto!”, ha commentato.

Quindi ha aggiunto: “Ma in quasi 30 anni di carriera non ho mai visto una coppia che “limona” proprio davanti al palco. Una donna mezza nuda è stata inginocchiata davanti a un tizio mezzo nudo per 5-10 minuti mentre lui alzava i pugni e cantava le nostre canzoni d’amore!”. Poi ha espresso la sua approvazione: “Quanto è figo. E’ bello sapere che i Behemoth stanno corrompendo legioni di fan su così tanti livelli! L’amore è la legge, depravazione da professionisti”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.