> > Il fidanzato guarda altre donne, lei gli rompe il portatile in testa

Il fidanzato guarda altre donne, lei gli rompe il portatile in testa

fidanzato guarda donne

In un volo da Miami a Los Angeles, una donna è andata su tutte le furie e ha iniziato a picchiare il fidanzato che guardava altre donne.

Una donna a bordo di un volo partito da Miami e diretto a Los Angeles ha perso la pazienza con il fidanzato: il ragazzo, infatti, “guardava altre donne”. Questa è stata la giustificazione della donna al gesto estremo. Il video del litigio tra i due è diventato virale sul web. Sulla scena si vedono i due fidanzati ancora seduti che litigano tra di loro, quando improvvisamente la donna rompe il portatile sulla testa del ragazzo. Vediamo cosa è successo.

Il fidanzato guarda altre donne

Sul volo pieno di passeggeri diretto a Los Angeles una donna ha scatenato il panico a bordo. Il fidanzato “guardava le altre donne” e lei ha perso la pazienza. Dopo un litigio seduti al loro posto, la ragazza ha cominciato a urlare: “Vuoi provare a guardare altre donne?…fo****i!”. Due hostess, inoltre, accortesi del litigio, hanno cercato di placare gli animi dei fidanzati ma con scarsi successi. Una delle due assistenti di bordo ha invitato la donna a usare un linguaggio adatto all’ambiente, con la presenza di bambini. Ma la fidanzata, su tutte le furie, ha risposto: “Sì, lo so, ho consultato il bambino”. Il litigio a questo punto prende una brutta piega. La donna passa ai fatti e colpisce il fidanzato sulla testa con un pc portatile. L’uomo inizia a correre per il corridoio per sfuggire alla violenza, ma la donna lo insegue e lo picchia. I passeggeri, nel frattempo, entrano nel panico. Interviene, infine, il pilota che avvisa la donna che sarà accusata di aggressione. Ma lei replica: “Bene, qualunque cosa”.

Gli interventi

La donna è stata identificata dal dipartimento di Miami-Dade. Inoltre, l’American Airlines ha dichiarato per il The Sun: “Ringraziamo l’equipaggio americano che sono intervenuti rapidamente. Le loro azioni hanno portato a un ambiente sicuro per tutti i nostri passeggeri. Si prega di contattare il dipartimento di polizia di Miami-Dade per ulteriori dettagli sulla loro indagine”.