> > Cina, padrone di casa svela la "doppia vita" della star online

Cina, padrone di casa svela la "doppia vita" della star online

Padrone di casa arrabbiato influencer

Sono virali le immagini pubblicate dal padrone di casa di una nota influencer cinese, che mostrano le sue sporche condizioni di vita

Sono diventate virali le immagini pubblicate dal padrone di casa di una nota blogger con ben 1,1 milioni di followers. Si tratta di Lisa Li, influencer dei social media in Cina, nota per presentarsi online all’insegna del glamour e della bella vita. Le immagini rese pubbliche dal suo padrone di casa, però, hanno rivelato le sue sporche condizioni di vita.

Appartamento pieno di immondizia

Le immagini mostrate dal padrone di casa mostrano l‘appartamento di Lisa Li pieno di immondizia, cibo ammuffito ed escrementi di cani. Famosa in Cina come “wang hong”, ovvero celebrità online, nel popolare microblog Sina Weibo, l’influencer racconta online avventure di viaggio, feste ed esperienze culinarie.

Da quando il padrone di casa ha reso pubblico, attraverso i media, un tour del suo appartamento nella città settentrionale di Xi’an, però, è diventata famosa per diversi motivi. Dopo che Lisa Li ha, a quanto pare, ignorato un certo numero di telefonate, il suo padrone di casa ha infatti deciso di contattare i media per una visita guidata nel suo sporco appartamento.

Immagini in contrasto con la versione glamour mostrata dalla donna, che ha inevitabilmente lasciato gli utenti senza parole. Dopo che milioni di persone hanno visto il filmato nell’appartamento della signora Li, la star online è improvvisamente riemersa. In seguito all’accaduto, quindi, l’influencer ha incontrato il suo padrone di casa per scusarsi personalmente e risolvere il problema. “La responsabilità totale spetta a me“, ha detto Lisa Li pronta a sistemare la situazione. “Pulirò anche dall’oggi al domani“, ha infatti detto a The Paper.