> > Incidente stradale per l'attore di Joker: si è schiantato con l'auto

Incidente stradale per l'attore di Joker: si è schiantato con l'auto

incidente joker

Bruttissimo incidente per l'attore Joaquin Phoenix: la sua auto si sarebbe scontrata contro un mezzo pesante dei vigili del fuoco.

Joaquin Phoenix è l’attore che ha interpretato Joker, il film che in queste settimane sta raccogliendo migliaia di persone nei cinema. Tuttavia, il 45enne all’apice del suo successo ha subito un violento incidente avvenuto circa due settimane fa. Mentre si trovava a bordo della sua auto, l’interprete di Joker si sarebbe schiantato contro un mezzo dei vigili del fuoco. L’ipotesi più probabile sullo scontro è la folle velocità. Mentre affrontava una curva all’interno di un parcheggio, infatti, Joaquin avrebbe perso il controllo della vettura. Tuttavia non ha riportato alcuna ferita ed è uscito dalla Tesla con le sue gambe.

Incidente per l’attore di Joker

Joaquin Phoenix, l’attore che ha interpretato Joker, ha subito un violento incidente due settimane fa: a riportare la notizia è TMZ. L’uomo si trovava all’interno di un parcheggio quando improvvisamente, durante una curva, avrebbe perso il controllo dell’auto e si sarebbe schiantato contro un mezzo pesante dei vigili del fuoco. La Tesla guidata dall’attore è uscita distrutta dallo scontro, ma fortunatamente il 45enne è uscito indenne dal sinistro. Dopo essere sceso dall’auto con le sue gambe, infatti, avrebbe contattato i pompieri per la denuncia. Tuttavia, un’ambulanza avrebbe trasferito Joaquin in ospedale per effettuare dei controlli di sicurezza. Poche ore dopo è stato dimesso.

Joker, il successo del film

Grazie alla sua interpretazione nei panni di Joker, Joaquin Phoenix potrebbe ricevere dei premi. Si tratterebbe di una svolta nella sua carriera che potrebbe mostrarlo alla stampa e ai critici con un volto diverso.