×

Nonno stupra la nipote: il padre della piccola lo scopre e lo uccide

Nonno stupra la nipote: il padre lo scopre e lo aggredisce. L'anziano è morto poco dopo l'arrivo in ospedale.

bambini maltrattati asilo

Una bambina di tre anni è la vittima di una triste vicenda familiare che arriva dall’Argentina. La piccola sarebbe infatti stata stuprata dal nonno paterno. Il padre della bambina sarebbe quindi venuto a conoscenza dei fatti e non riuscendo a trattenere la rabbia avrebbe aggredito l’anziano riducendolo in fin di vita. Al termine della colluttazione tra i due, infatti, il nonno è stato accompagnato in ospedale, dove è morto poco dopo. Il padre della bambina, al momento ricoverato in ospedale, sarà arrestato una volta dimesso.

Nonno stupra la nipotina

La vicenda arriva dall’Argentina, più precisamente dalla cittadina di Oràn, nella zona nord-occidentale. Come riporta la stampa locale, il papà della piccola, un 26enne, aveva trovato sua figlia in lacrime e sotto choc. Sarebbe stata lei, ancora in stato confusionale, a far capire, indicando le parti intime, che aveva subito delle lesioni.

Le ha quindi chiesto chi fosse stato a procurargliele, e la bimba non ha avuto dubbi nell’indicare il nonno 70enne. A quel punto si sarebbe quindi scatenata l’ira del giovane che si è scagliato contro il padre.

La colluttazione

L’anziano è stato colpito con violenza dal figlio e ha tentato di difendersi con un’ascia. Ne è scaturita quindi una dura colluttazione al termine della quale entrambi hanno riportato gravi ferite. Padre e figlio sono quindi stati trasportati in ospedale: l’anziano è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale mentre il padre è stato ricoverato e al momento delle dimissioni sarà arrestato. La piccola è stata invece affidata ad una struttura specializzata che si sta prendendo cura di lei.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche