> > Obbliga il fidanzato a rapporti orali: arrestata 44enne

Obbliga il fidanzato a rapporti orali: arrestata 44enne

obbliga fidanzato rapporti

La donna, 44 anni, della Contea di Boone, nello Stato del Missouri, avrebbe picchiato il compagno in diverse occasioni con pugni e cinture.

Amy Nicole Parrino, 44 anni, residente nella Contea di Boone, nello Stato del Missouri, ha quasi soffocato il suo ragazzo sedendosi sulla sua faccia e obbligandolo a dei rapporti orali. In base ad una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia, la donna avrebbe prima spinto a terra il suo (ormai ex) fidanzato poi si sarebbe seduta sulla sua faccia gridando “mangia la mia f*ga”. La vicenda è avvenuta nel Dicembre del 2018.

Prima di questo episodio però, Amy Nicole Parrino, avrebbe maltrattato il suo ragazzo anche in altre occasioni colpendolo con una cintura, una piastra di ottone e un telefono cellulare e fino a 25 pugni.“Mi faceva male, mi colpiva allo stomaco” ha raccontato l’uomo. In più occasioni avrebbe chiesto alla 44enne, di professione assistente imbalsamatore in un obitorio, di “lasciarlo in pace”.

Obbliga il fidanzato a rapporti orali

La vittima ha poi spiegato come la storia di violenza sia gradualmente peggiorata con il tempo. Al momento, non si conosco le sue generalità. “Temevo per la mia incolumità perché non sapevo cosa avrebbe potuto fare, diventava assai violenta molto rapidamente” ha aggiunto. La Polizia che nel Dicembre 2018 ha risposto alla chiamata, dice che l’uomo presentava un taglio sul suo naso risultato della seduta della donna sul viso. Inoltre, aveva un taglio di 7/8 cm sul braccio sinistro e segni rossi sul petto provocati da dei colpi di una cintura.

La Parrino è stata arrestata ma ha già scontato la sua pena, essendo stata rinchiusa nel carcere della contea di Boone dal suo arresto dello scorso Dicembre. L’accusa di abuso sessuale è archiviata.