> > Frana investe la strada: panico tra gli automobilisti

Frana investe la strada: panico tra gli automobilisti

frana investe strada

La frana si è abbattuta su alcuni veicoli fermi nel traffico: panico tra gli automobilisti

Tragedia sfiorata e grande spavento lungo le strade cinesi a causa di una frana. I fatti risalgono a mercoledì 16 ottobre, quando all’improvviso un pezzo di terra si è staccato dalle pareti di una montagna posta proprio a pochi metri da una strada a grande scorrimento. Panico tra gli automobilisti e traffico nel caos.

Frana investe la strada

Momenti di panico a Chongqing, in Cina. Per cause ignote, una grossa fetta di terra si è staccata improvvisamente dalla parete della montagna riversandosi pericolosamente su una strada posta proprio a pochi metri dalle pendici. In quel momento, come mostrano alcune immagini diffuse in rete, la strada era molto trafficata e diverse auto erano ferme in coda a causa di un ingorgo. La frana si è abbattuta sulla strada e sulle auto e subito alcuni automobilisti hanno tentato di mettersi in fuga eseguendo manovre pericolose che hanno mandato in tilt il traffico e la circolazione sull’arteria stradale, bloccata a causa della presenza di terra sulla carreggiata.

Traffico in tilt

Come dimostrano le immagini, la frana ha travolto un furgone e alcune auto. I mezzi coinvolti hanno rapidamente tentato la fuga cercando di sfuggire dal traffico e di immettersi nell’altra corsia di marcia dovendo però fare i conti con gli altri veicoli che stavano sopraggiungendo in quel momento. Fortunatamente non sono state segnalate vittime, ma la frana avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia, come hanno testimoniato le immagini che hanno ottenuto numerose interazioni e tantissime condivisioni. :