> > Autobus trascinato dal flusso di un fiume in Messico: nessun ferito

Autobus trascinato dal flusso di un fiume in Messico: nessun ferito

autobus trascinato dal fiume

Un autobus della linea Purepechas è stato trascinato dalla forza del flusso del fiume: i sei passeggeri e l'autista si sono salvati.

Le intense piogge che si sono abbattute sul Messico negli ultimi giorni hanno causato numerosi disagi alla circolazione. In particolare, in un video che circola sul web, appare un autobus che viene trascinato dal flusso di un fiume esondato. All’interno del mezzo, da quanto si apprende, c’erano sei passeggeri oltre all’autista, ma le autorità non hanno segnalato la presenza di feriti. La scena, inoltre, è stata ripresa nella comunità dell’Aquila, a Michoacan. Le immagini, diffuse sui social network, hanno fatto il giro del web.

Autobus trascinato dal fiume

Un torrente della comunità dell’Aquila, in Messico è esondato a causa delle forti piogge che nelle ultime ore hanno colpito lo stato americano. Un autobus della linea Purepechas è stato trascinato dalla forza del flusso del torrente: tuttavia, i sei passeggeri e l’autista a bordo della vettura si sono salvati.

Da quanto emerge dai media locali, nel momento in cui l’autobus stava attraversando la zona antistante il fiume, improvvisamente un flusso d’acqua lo avrebbe trascinato lontano dalla sua traiettoria. Fortunatamente, oltre alla paura, non ci sono state conseguenze sulle persone a bordo.