> > Uccisa con una pistola mentre giocava a Pokémon Go: indaga la Polizia

Uccisa con una pistola mentre giocava a Pokémon Go: indaga la Polizia

uccisa mentre giocava a Pokémon Go

La giovane si trovava a bordo della sua auto e aveva appena assistito al furto di un'auto ad opera dello stesso uomo che le ha sparato.

Tragedia negli USA, dove una ragazza è stata uccisa a bordo della sua auto mentre giocava a Pokémon Go. Il responsabile aveva appena rubato un’automobile insieme ad un complice e non è ancora stato identificato dalla Polizia.

Uccisa mentre giocava a Pokémon Go

Cayla Campos non è la prima a rimanere vittima del gioco. Diversi incidenti sono stati causati da conducenti intenti a dare la caccia ai Pokémon e poco a guardare la strada di fronte a sé. Ma non è questo il caso della giovane, che si è trovata suo malgrado coinvolta in una sparatoria.

Era in macchina con il fidanzato a giocare quando, nei pressi del loro appartamento a Albuquerque (Nuovo Messico) hanno visto due uomini rubare un’auto. Essendo spaventati dalla situazione, hanno subito deciso di fuggire mettendo velocemente in moto la loro vettura. Ma i ladri si sono accorti che li avevano visti e così, per evitare di avere testimoni oculari, uno di loro ha aperto il fuoco.

La giovane 21enne è stata colpita alla testa e i due fidanzati si sono scontrati contro il muro di una casa. Cayla è stata immediatamente portata in ospedale, dove però è morta poco dopo l’arrivo a causa delle gravi ferite riportate. Sul caso sta indagando la Polizia, che non è ancora riuscita a identificare i responsabili.

Il caso è stato anche riportato sulla bacheca annunci di Pokémon Go. Qui si invita a prestare attenzione alla propria sicurezza quando si gioca, tenendo sempre sotto controllo tutto ciò che sta intorno.