×

Ragazza malata di chirurgia plastica: “Contenta che tutti mi fissino”

Il suo obiettivo è quello di diventare il più possibile artificiale: "Prima degli interventi non mi sentivo davvero me stessa".

ragazza chirurgia plastica

Non si trovava bella e questo la rendeva insicura. Per questo, Serena Smith, 21 anni di Toronto (Canada), ha deciso di far ricorso alla chirurgia plastica. Ha già subito molti interventi ma non ha alcuna intenzione di smettere.

Il sogno di Serena è di diventare una grande cantante. Fin da quando è bambina, infatti, la musica è la sua passione. Probabilmente ispirata da alcune star di grande successo, la 21enne ha deciso di sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia plastica. L’intenzione era di correggere alcuni dettagli estetici che non le piacevano e che la facevano sentire poco sicura di sè.

Ma operazione dopo operazione il suo corpo è totalmente cambiato. Ha ingrandito il seno, si è rifatta il naso, ha gonfiato le labbra, ha applicato delle lunghissime ciglia finte, è passata al biondo platino e si è perfino tatuata le sopracciglia. Oltre a tutto questo, Serena continua a sottoporsi regolarmente a delle punture riempitive al viso.

Ragazza malata di chirurgia plastica

Il suo fidanzato Tyler l’ha implorata di smettere, ma lei non ha alcuna intenzione di farlo. Anzi, ha paragonato la sua passione per gli interventi a quella del suo ragazzo per il body building, sport che lo porta ad avere i muscoli sempre ben pompati.

Serena ha speso ben 17mila euro per i suoi interventi. “Prima delle operazioni non mi sentivo davvero me stessa. Ero naturale ma troppo semplice per i miei gusti.

Ora mi fa piacere che tutti mi fissano”, ha detto la ragazza. Il suo obiettivo è quello di diventare il più possibile artificiale. Per questo ha in programma un’operazione al mento e una ai fianchi, in modo da avere una vita più sottile.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche