> > Rapporto a tre con una minore: coppia di fidanzati nei guai

Rapporto a tre con una minore: coppia di fidanzati nei guai

tentata rapina ex culturista

Fidanzati arrestati a Manchester per aver avuto un rapporto a tre con una 12enne.

Una coppia di fidanzati di Manchester è stata arrestata per aver coinvolto una ragazzina minore, di 12 anni, in un rapporto a tre. La storia risale a due anni fa e la ragazzina fu vista allontanarsi, da sola, da una casa. Gli agenti della Polizia si insospettirono e la fermarono: fu lei stessa a raccontare quanto gli era appena successo. Le indagini hanno fatto il loro corso e la coppia di fidanzati è stata arrestata: la prova principale è stata rappresentata dai messaggini scambiati dai due.

Rapporto a tre con una minore

Quell’esperienza mi ha cambiato completamente la vita e il modo di vedere le cose – ha raccontato la giovane oggi 14enne -. Non riesco più a dormire e ho continui flashback su quella notte. Mi ha reso molto più sospettosa delle persone, non riesco ad andare più a scuola e in particolare non riesco più a farmi toccare delle persone. Ogni giorno che passa provo dei sentimenti nuovi nei confronti di Chloe, è una sorta di odio che non riesco a togliere“. Lo stupro risalirebbe all’agosto 2017, quando la vittima aveva solo 12 anni.

Arrestati i due fidanzati

I due ad oggi non formano più una coppia: lei è stata condannata a 22 mesi di carcere con una sospensiva di un anno, mentre il suo fidanzato è finito in carcere per 4 anni. L’accusa a suo carico è stupro. Nei messaggi analizzati nel corso delle indagini, infatti, non è mai stata fatta menzione dell’età della bambina motivo per il quale il capo d’accusa non si è trasformato in stupro ai danni di minore.