> > Sbranato dai cani Sottufficiale dell'Esercito austriaco

Sbranato dai cani Sottufficiale dell'Esercito austriaco

sbranato dai cani

Il dramma è successo nella caserma di Wiener Neustadt, a sud di Vienna: un sottufficiale è morto sbranato dai suoi cani.

Una tragedia che lascia davvero senza parole e che spinge le autorità competenti ad indagare per scoprirne i motivi. La vicenda è accaduta in una caserma di Wiener Neustadt, a sud di Vienna, in Austria. Un Sottufficiale dell’Esercito è stato sbranato e ucciso dai propri cani.

L’episodio violento si è verificato, mercoledì 13 Novembre 2019. Il militare del reparto speciale Jagdkommando è entrato nel recinto per prendersi cura dei suoi pastori belga. Era un azione abituale, fatta dall’uomo chissà quante volte. In questo caso però le cose sono andate diversamente.

Improvvisamente, gli animali lo hanno attaccato, iniziando ad azzannarlo e uccidendolo brutalmente. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto i pastori belga ad attaccare così violentemente il loro padrone. L’allarme è stato lanciato dai colleghi del militare, i quali si sono accorti del corpo esamine steso al suolo all’interno del recinto. Erano circa le due di notte.

Sbranato dai cani militare austriaco

Sul posto si è subito precipitato il medico per cercare di effettuare tutte le cure necessarie. Purtroppo, è arrivato troppo tardi e tutti i tentativi di salvare la vita all’uomo si sono rivelati vani. Il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del militare. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il reparto della Polizia Scientifica del land Bassa Austria. A loro spetterà il compito di ricostruire la vicenda e stabilire le esatte cause dell’incidente per capire le eventuali responsabilità.