×

Muore a 26 anni durante il parto, il padre: “La vita è crudele”

Stacy è deceduta sabato scorso durante il parto a causa di alcune complicazioni: il messaggio del padre sui social è straziante.

muore durante parto
muore durante parto

“Come può una persona così speciale darmi questo nipote perfetto e lasciarci con così tanta devastazione dentro?”. Sono queste le strazianti parole scritte in un messaggio dal padre di Stacy, una ragazza di 26 anni morta durante il parto. Stacy Louise Joyce è deceduta sabato scorso dopo aver dato alla luce suo figlio a causa di alcune complicazioni. La sua famiglia, in particolare in padre John, in un momento di grande dolore, ha condiviso un messaggio su Facebook. “La vita è crudele. Stacy non ci crederai mai quanto mi manchi già e adoro questo bimbo. Ora tante cose non saranno mai più le stesse… per favore, dai a tua mamma, figlio, fratello e sorella la forza di superare questo incubo”.


Muore durante parto: il messaggio

Stacy Louise Joyce è morta a soli 26 anni durante il parto: a causa di alcune complicazioni, la giovanissima mamma non ce l’ha fatta.

Suo padre John ha espresso tutto il loro sconforto con uno straziante messaggio sui social. “Nostra figlia, sorella, nipote, nipote, cugina, mamma, Stacy Louise Joyce ci è stata portata via mentre dava alla luce un bambino perfetto di quasi quattro chili. Un Bimbo per il quale ti promettiamo una cosa, Stacy: lo cureremo come lo avresti fatto tu, ti prometto che ogni respiro che farò sarà dedicato a lui“. Il messaggio del padre fa commuovere moltissime persone, che sotto al messaggio scrivono a loro volta la vicinanza e il cordoglio alla famiglia. “Ora vola in alto e raggiungi tua nonna – conclude il padre -. Le mie parole principessa non descriveranno mai come ci sentiamo, ti ameremo più di quanto tu possa mai sapere”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
Graziagrazia

non ci sono parole solo e sempre dolore RIP❤❤❤❤🌺🌺🌺🌹🌹🌹🌸🌸🌸🙏🙏🙏🙏🙏🙏

Rosanna Lauricella luca

Sincere Condoglianze nn, si può spiegare il dolore e immenso e la vita diventa vuota. ❤️😢Riposa angelo e proteggi il tuo bimbo e i tuoi cari


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche