×

Bambino cade dallo spazzaneve negli Usa: muore travolto dal veicolo

Un bambino di sei anni è morto negli Usa dopo essere caduto all'esterno dell'abitacolo di uno spazzaneve, finendo travolto dalle ruote del mezzo.

bambino-spazzaneve-usa

Tragedia negli Usa, dove un bambino di sei anni è morto dopo essere caduto da uno spazzaneve finendo schiacciato dalle ruote del mezzo. L’episodio è avvenuto lo scorso 29 novembre nello stato dello Utah e ha per protagonista il piccolo Herman Slaughter. Stando alla ricostruzione dell’evento, il bambino era seduto sul veicolo assieme al padre e al fratello maggiore, quando a causa dei sobbalzi del terreno è finito fuori dall’abitacolo, perdendo la vita praticamente sul colpo.

Bambino cade da uno spazzaneve negli Usa

Sconto quanto riportato dalle forze di polizia locali, il bimbo si trovava sullo spazzaneve assieme al padre che lo stava utilizzando per sgomberare un campo situato nella cittadina di Provo Canyon. A causa però dei continui sobbalzi del mezzo, il piccolo Herman è caduto all’esterno finendo travolto dal veicolo stesso.

Nella caduta, il bambino ha subito ferite mortali alla testa che ne hanno comportato il successivo decesso.

A tal proposito a nulla sono valse le immediate manovre di rianimazione praticate dal padre di Herman in attesa del’arrivo dei soccorritori e dei Vigili del Fuoco. Il piccolo infatti è morto sul colpo.

Le parole dello sceriffo

Commentando il tragico accaduto, lo sceriffo della contea di Utah Spencer Cannon ha dichiarato: “Non c’è nulla da aggiungere. È stato solamente un altro terribile incidente”. I paramedici giunti sul posto, i quali non hanno potuto fare altro che constatare la morte di Herman, hanno inoltre affermato come le ferite del bambino fossero troppo gravi per poterlo salvare.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche