> > Ferita dalla custodia del cellulare, segno indelebile per una bambina

Ferita dalla custodia del cellulare, segno indelebile per una bambina

111

Brutto incidente inaspettato per una ragazzina di New York che si è ritrovata improvvisamente un segno sul suo corpo di provenienza ignota, fino alla conferma dei medici. Inizialmente i genitori non capivano cosa le fosse successo: hanno portato Olivia Retter dai medici e solo dopo un'attenta anali...

Brutto incidente inaspettato per una ragazzina di New York che si è ritrovata improvvisamente un segno sul suo corpo di provenienza ignota, fino alla conferma dei medici. Inizialmente i genitori non capivano cosa le fosse successo: hanno portato Olivia Retter dai medici e solo dopo un’attenta analisi ci si è resi conto della causa.

La bambina di nove anni è stata ferita dalla custodia del suo iPhone mentre dormiva senza pertanto accorgersi di nulla fino alla mattina seguente; durante la notte infatti si è addormentata con lo smartphone vicino al corpo risvegliandosi con quella che sembra essere una sorta di ustione, una ferita che, come sottolineato dai medici, potrebbe rimanere per sempre. La famiglia ha diffuso poi le immagini sul web per dissuadere altre persone dall’andare a letto con lo smartphone per non rischiare incidenti simili a quello della figlia.