> > Ferrara, 62enne morto dopo essere caduto in un tombino: era uscito durante il...

Ferrara, 62enne morto dopo essere caduto in un tombino: era uscito durante il temporale per liberarlo

Tragedia a Ferrara

La tragedia accaduta a Ferrara ha causato la morte di un uomo: la vittima stava provando a togliere i detriti dal tombino durante un temporale.

Un uomo è morto a Ferrara mentre stava cercando di liberare un tombino che si era riempito di rifiuti. Il 62enne è uscito di casa durante un temporale piuttosto forte. La tragedia è avvenuta durante la tarda serata di lunedì 20 settembre 2021.

Uomo muore a Ferrara dopo la caduta nel tombino

La moglie lo avrebbe trovato in località Filo di Argenta dopo circa mezz’ora: a riportare la notizia è stata la Repubblica. Il corpo della vittima è stato estratto dai carabinieri e dai vigili del fuoco giunti sul posto. Servirà l’autopsia per chiarire le cause del decesso. 

Uomo muore a Ferrara dopo la caduta nel tombino, cosa è accaduto 

L’uomo era uscito di casa per togliere i detriti che ostacolavano il deflusso dell’acqua nel tombino. Non si conosce comunque cosa sia realmente accaduto all’uomo durante il forte temporale. La vittima ha 62 anni. 

Uomo muore a Ferrara dopo la caduta nel tombino, da chiarire le cause del decesso 

I carabinieri hanno scoperto che la donna avrebbe trovato l’uomo senza vita dopo aver atteso in casa per circa 30 minuti. Il corpo del 62enne è stato estratto senza vita dal tombino. Inutili tutti i tentativi di soccorso: era già morto.