> > Filmato un fantasma nell'ex ospedale psichiatrico di Napoli

Filmato un fantasma nell'ex ospedale psichiatrico di Napoli

il fantasma nell ex ospedale psichiatrico

Ha dell'incredibile la vicenda divenuta di dominio pubblico dopo la diffusione di un video filmato all'interno dell'ex ospedale psichiatrico di Napoli dove, a quanto sembra, è stato visto un fantasma. Il filmato è di quelli che fanno rabbrividire: la strana apparizione è avvenuta intorno alle 6 d...

Ha dell’incredibile la vicenda divenuta di dominio pubblico dopo la diffusione di un video filmato all’interno dell’ex ospedale psichiatrico di Napoli dove, a quanto sembra, è stato visto un fantasma. Il filmato è di quelli che fanno rabbrividire: la strana apparizione è avvenuta intorno alle 6 del mattino del 18 febbraio quando gli addetti alle pulizie della struttura, oggi sede della direzione centrale dell’Asl Napoli 1, hanno notato guardando i monitor collegati alle telecamere della videosorveglianza una presenza sospessa. Una sorta di figura luminosa comparsa improvvisamente in un’ala della struttura nella quale non era presente nessuno.

Hanno allora ripreso il tutto utilizzando lo smartphone, catturando le immagini trasmesse sul monitor, mentre uno degli addetti ha provato a recarsi di persone nel punto in cui è comparso il ‘fantasma’ per verificare di persone. Quando arriva sul posto apre la porta e accende la luce, la figura luminosa scompare all’improvviso anche se rimane ben visibile una figura nera più piccola che sembra fluttuare in aria. L’addetto però non la vede in quanto è visibile solo attraverso il monitor: poco dopo compare nuovamente la figura luminosa. si tratta di un fenomeno che al momento non ha spiegazioni e del quale stanno parlando migliaia di persone, divise tra l’esistenza o meno dei fantasmi.