> > Coronavirus: Zingaretti, 'commissione Colao abbia ruolo centrale e fatti...

Coronavirus: Zingaretti, 'commissione Colao abbia ruolo centrale e fattivo'

default featured image 3 1200x900

Roma, 15 apr. (Adnkronos) - "E' il tempo di immaginare un nuovo orizzonte per il nostro futuro. Benissimo la formazione della Commissione Colao: ci serve un cervello collettivo che faccia da catalizzatore delle idee migliori del Paese". Lo scrive il segretario del Pd, Nicola Zingarett...

Roma, 15 apr.

(Adnkronos) – "E' il tempo di immaginare un nuovo orizzonte per il nostro futuro. Benissimo la formazione della Commissione Colao: ci serve un cervello collettivo che faccia da catalizzatore delle idee migliori del Paese". Lo scrive il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, su HuffPost.

"Occorre lavorare da subito alla ridefinizione del sistema produttivo italiano e a un poderoso piano investimenti all’insegna dell’innovazione del digitale della sostenibilità. Riprogettare l’Italia per consentire al Paese di ripartire più semplice, più giusto, più competitivo", aggiunge.

"Perché ciò sia possibile, bisogna rafforzare la collaborazione e l’unità del Paese. Per questo -sottolinea- è importante che la commissione Colao abbia un ruolo centrale e fattivo. Una commissione autorevole e terza, che ci aiuterà a costruire un piano puntale e solido per l’Italia dopo il Coronavirus, da cominciare a realizzare oggi, subito".