> > Mes: Brescia (M5S), 'no attivazione ma mandato a Conte per modifiche'

Mes: Brescia (M5S), 'no attivazione ma mandato a Conte per modifiche'

default featured image 3 1200x900

Roma, 5 dic. (Adnkronos) - "Mercoledì si voterà solo una risoluzione per dare mandato al presidente Conte di andare a confermare la decisione di modificare il Mes, non certo di attivarlo. Di quello l'Italia non avrà mai bisogno. Io voterò per dare mandato pieno ...

Roma, 5 dic. (Adnkronos) – "Mercoledì si voterà solo una risoluzione per dare mandato al presidente Conte di andare a confermare la decisione di modificare il Mes, non certo di attivarlo. Di quello l'Italia non avrà mai bisogno. Io voterò per dare mandato pieno a Conte per ottenere il miglior risultato possibile per l'Italia. Il presidente del Consiglio ha già dimostrato di meritare tutta la nostra fiducia". Lo ha detto Giuseppe Brescia (M5S), presidente della commissione Affari costituzionali della Camera, in un’intervista a Repubblica.it.

"Dobbiamo essere pragmatici e non ideologici. Non è solo responsabilità, ma è capacità di trovare soluzioni in una fase difficile per i cittadini. La politica -ha aggiunto- non può perdere tempo a litigare, lo devono sapere anche gli alleati. Servono da parte di tutti, su ogni tavolo, la rinuncia alle provocazioni e la disponibilità al dialogo dimostrata dal M5S sulle revisioni ai decreti sicurezza. Solo così raggiungeremo risultati importanti".