×

Giochi: Tajani, 'ok a riapertura in zone gialle ma dopo parere Cts'

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 3 mar. (Adnkronos) – "Non tocca ovviamente a noi dare valutazioni sulla situazione dei contagi, ma sosteniamo il gioco legale, proponendo ristori seri alle attività chiuse dai Dpcm. Pensiamo che si possano riaprire le attività di gioco nelle zone gialle, ma bisogna comunque farlo ascoltando il parere tecnico degli scienziati e del Comitato Tecnico Scientifico.

Sicuramente però va dato un forte segnale di sostegno al gioco legale per evitare che il gioco illegale trovi sempre più spazio". E' quanto ha risposto al direttore di Agimeg, Fabio Felici, il vice presidente di Forza Italia, Antonia Tajani, in merito alla possibilità di una riapertura delle attività di gioco legale, nel corso della presentazione del documento di Forza Italia sui Ristori 5.

Il settore del gioco pubblico, ricorda l'agenzia Agimeg, è chiuso da 240 giorni ed è un comparto che vede impegnati 150mila lavoratori.

Fi, attraverso anche le iniziative degli onorevoli D’Attis, Mulè, Ruggieri, ha sempre dimostrato grande vicinanza al settore, chiedendo a più riprese che venisse riaperto in quanto in grado di adottare tutti i protocolli di sicurezza necessari per evitare la diffusione del coronavirus.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora