×

Francesca Mannu morta dopo 4 giorni di agonia: era stata investita due volte a Caprino Veronese

Addio a Francesca Mannu, la ragazza investita due volte a Caprino Veronese: dopo un ricovero in terapia intensiva è morta a 20 anni. 

francesca mannu morta

Non ce l’ha fatta Francesca Mannu, la ragazza di 20 anni di Caprino Veronese che lunedì 15 novembre 2021 era stata investita due volte mentre stava attraversando la strada: la giovane è morta dopo quattro giorni di ricovero in terapia intensiva.

Francesca Mannu morta

L’incidente aveva avuto luogo lungo la Strada Provinciale 29, poco distante dal centro del paese. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine Francesca si stava recando dall’altro lato della strada quando all’improvviso una Bmw X5, guidata da un 50enne del posto, l’ha colpita in pieno.

In seguito all’urto, era stata sbalzata di alcuni metri sulla corsia opposta dove si è verificato un secondo investimento.

Non riuscendo ad evitare l’impatto, una Renault condotta da un 45enne di Costermano sul Garda (Verona) l’aveva a sua volta travolta.

Francesca Mannu morta dopo 4 giorni di ricovero

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, avevano constatato la gravità delle sue condizioni e l’avevano trasferita in elisoccorso all’ospedale di Borgo Trento. Dopo quattro giorni di ricovero in terapia intensiva, purtroppo il suo cuore ha smesso di battere.

Intanto le forze dell’ordine stanno svolgendo gli accertamenti sulla vicenda: i test alcolemici eseguiti su entrambi gli automobilisti sono risultati tutti e due negativi.

Contents.media
Ultima ora