Francesco Facchinetti atterra ad Amsterdam
Francesco Facchinetti atterra ad Amsterdam
News

Francesco Facchinetti atterra ad Amsterdam

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti sbaglia volo e atterra ad Amsterdam, ennesima disavventura per l’ex capitano uncino. Biglietto Alitalia ma lui prende volo per KLM.

Ennesima disavventura per Francesco Facchinetti che invece di atterrare a Milano è sbarcato ad Amsterdam. Il volo Alitalia da Roma che sarebbe dovuto durare poco meno di un’ora, è durato più del previsto. Facchinetti ha prima sbagliato l’imbarco, recandosi presso il gate della compagnia olandese KLM, poi si è addormentato in volo, non accorgendosi di essere diretto ad Amsterdam.

Scrive su Facebook “Nella vita mi è successo di tutto, ma nulla è minimante vicino a quello che mi è appena accaduto. Ore 16 e 55, sono a Roma Fiumicino e mi devo imbarcare dal GATE B12 per andare a Milano. […] Guardo l’orologio e sono le 20 e mi dico che non è possibile che ci abbia messo così tanto. Poi guardo fuori dal finestrino e vedo il mare. IL MAREEEEE. Il MAREEEEEEEEE!!!!! A Milano non c’è il mareeeeee!!! La sensazione è questa: SONO DENTRO LOST.

Non so dove sono. Passo 10 minuti completante fermo, immobile. Poi mi riprendo e chiedo a quello di fianco dove sono. Lui mi guarda come se fossi un matto e mi risponde: “AMSTERDAM”. AMSTERDAMMMMM???????? Sono ad Asterdammmmmmmmmmm e dovevo andare a Milano. L’aereo atterra, mi squilla il telefono ed è mia moglie che mi insulta in 5 lingue.”

Tantissime le ilarità sui social, tra cui anche la creazione di uno pseudo programma ad hoc per il dj “Non sapevo di essere ad Amsterdam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche