Furgone contro un distributore: morto il conducente
Cronaca

Furgone contro un distributore: morto il conducente

Furgone contro distributore, morto il conducente
Furgone contro distributore, morto il conducente

Alla guida un uomo di 42 anni, morto sul colpo: inutile l'intervento dei vigili del fuoco e del 118.

Un uomo di 42 anni è morto alla guida del suo furgone nell’area di sosta delle Querce, tra Perugia e Deruta, lungo la strada E45. L’uomo si è avvicinato al distributore di benzina, ma il veicolo ha sbandato e ha colpito le colonnine di rifornimento. Immediato l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. Le forze dell’ordine indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ipotesi, intorno alle 5 del mattino l’uomo stava viaggiando in direzione sud. Appena dopo Montebello ha rischiato di tamponare un van. Per evitarlo ha imboccato l’uscita dell’area di servizio, ma non è riuscito a frenare in tempo per evitare il distributore. Feriti in modo lieve il conducente e i passeggeri del van.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in "Lettere moderne" presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in "Lettere moderne", con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.