Un ritrovamento inquietante ha scosso la città di Milazzo nelle ultime ore: un cadavere è stato trovato avvolto in un sacco nero, abbandonato vicino a una spiaggia. Al momento, gli inquirenti stanno valutando diverse piste, con particolare attenzione all’omicidio, mentre la comunità locale resta sotto choc per questo macabro episodio.
Giallo a Milazzo, ritrovato cadavere in un sacco nero
Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15:20, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, chiuso all’interno di un sacco di plastica, in via Capuana, nella zona di Ponente a Milazzo, vicino al confine con il comune di Barcellona Pozzo di Gotto.
Alcuni bagnanti diretti verso la spiaggia hanno notato il sacco abbandonato e hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti il procuratore di turno, il medico legale e gli agenti della Polizia Locale, che hanno transennato l’area e chiuso la strada al traffico per consentire i rilievi della polizia scientifica.
Giallo a Milazzo, ritrovato cadavere in un sacco nero: si indaga per omicidio
Gli investigatori stanno ispezionando la zona circostante alla ricerca di indizi e stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nelle abitazioni e nei locali commerciali vicini, nella speranza di individuare movimenti sospetti o veicoli transitati nelle ore precedenti al ritrovamento.
Le prime ipotesi investigative orientano verso un possibile omicidio, mentre le indagini proseguono per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare la vittima.