×

Gianni Morandi si rompe tre costole: Anna la moglie lo rassicura

default featured image 3 1200x900 768x576

In seguito all’incidente in cui si è rotto tre costole, Gianni Morandi rassicura i fans grazie a un video dove la moglie Anna lo rassicura e lo supporta.

Subito dopo l’incidente che ha portato Morandi a rompersi tre costole per dei lavori in casa, il cantante continua a rincuorare i suoi fan e a far sentire loro la sua presenza invitandoli a non preoccuparsi e a stare sereni.

Il messaggio ai fans è stato lanciato dallo stesso Morandi sulla sua pagina Facebook, dove insieme alla moglie, in un video ha raccontato come sta, quali sono i suoi passi in questo risultato e come se la sta cavando.

Accanto a lui, nel video, vi era anche Anna, la moglie del cantante, che ha detto di sentirsi meglio e che la moglie è al suo fianco per rassicurarlo, mentre stava preparando il cibo per il pranzo.

Morandi ha ammesso che, avendo accanto Anna, non teme nulla e che va tutto bene.

Inoltre, Morandi avrebbe dovuto partecipare al concerto con l’amico Baglioni per raccogliere fondi sulle popolazioni colpite dal terremoto, ma a causa dei problemi di salute, non ce l’ha fatta, ma si è speso in parole di elogio per Baglioni dicendo di essersi emozionato per il suo concerto e che gli è piaciuto molto.

Contents.media
Ultima ora