> > I 10 video più visti dell'anno su Youtube. Ecco il collage ufficiale del sito

I 10 video più visti dell'anno su Youtube. Ecco il collage ufficiale del sito

default featured image 3 1200x900

Tempo di bilanci di fine anno anche per Youtube. Il più importante portale di video nel mondo anche per questo 2010 stila la classifica dei 10 video più visti. Molti dei video presenti in top ten sono per la maggior parte dei comuni mortali semi sconosciuti. La maggior parte delle visualizzazione...

youtube
Tempo di bilanci di fine anno anche per Youtube. Il più importante portale di video nel mondo anche per questo 2010 stila la classifica dei 10 video più visti.
Molti dei video presenti in top ten sono per la maggior parte dei comuni mortali semi sconosciuti. La maggior parte delle visualizzazione è avvenuta in America, ed è proprio il nuovo continente il maggior contribuente della crescita dei contatori dei video.

La quasi totalità della top ten è composta da video divertenti, scherzi o parodie di film e canzoni. La parodia di Tik Tok di Ke$ha, ad esempio, si piazza al secondo posto ma la vetta è invece occupata da un video serissimo. Trattasi di “Bed intruder song” brano nato dal racconto fatto in tv di un tentativo di stupro. Il trailer di Eclipse si piazza alla 8 mentre un fan video di Justin Bieber chiude la classifica.

Il ragazzino superstar la fa da padrone nella classifica dei video musicali dove piazza ben 4 videoclip. “Baby” si piazza al primo posto con oltre 400milioni di visualizzazioni. A tallonare il bimbo cantante, manco a dirlo, è Lady GaGa con i suoi due video “Alejandro” e “Telephone”.

Tutto ma proprio tutto nel collage che Youtube ha realizzato e che noi vi mostriamo QUI