> > I più ricchi under 30 sono inglesi

I più ricchi under 30 sono inglesi

default featured image 3 1200x900

Non hanno manco trent'anni e sono ricchi sfondati! Ma chi? vi chiederete. Dove sono sti giovani col portafoglio gonfio che qui se stai in un call center per 600euro al mese ti va pure di lusso!? Sono tutti nella ridente Inghilterra quindi abbandoniamo questa pseudo polemica sociale che lascia il t...

daniel

Non hanno manco trent’anni e sono ricchi sfondati! Ma chi? vi chiederete. Dove sono sti giovani col portafoglio gonfio che qui se stai in un call center per 600euro al mese ti va pure di lusso!? Sono tutti nella ridente Inghilterra quindi abbandoniamo questa pseudo polemica sociale che lascia il tempo che trova e vediamo nomi, cognomi e conti in banca di queste baby superstar a nove zeri.

A stilare la singolare chart è stato il Daily Mail che, insieme a Forbes, non fa altro che mettere di continuo il mondo in classifica secondo i più assurdi criteri. Cominciamo da un dignitoso quinto posto in cui troviamo il 24enne Robert PAttinson. Il vampiro di Twilights succhia sangue a destra, fai na foto a sinistra nell’ultimo anno ha raccimolato 18milioni e mezzo di sterline. Al quarto posto ecco il primo dei tre Harry Potter Kids (ci sono tutti ovviamente). Parliamo di Rupert Grint, 21 anni, in arte Ron Wisley con un patrimonio di 19milioni. Un gradino più su ecco l’amichetta Emma Hermione Watson, classe 1990 e oltre 20milioni di sterline di budget. La ragazza è stata testimonial di Chanel tra le tante e questo ha sicuramente aiutato. La catena di Harry Potter viene interrotta da Keira Knightley (la bionda corsara di Pirati dei Caraibi) con 30.100.000sterline. Numero uno, manco a dirlo, distaccatissimo dai concorrenti Daniel Radcliffe con oltre 45 milioni di dollari.

Da segnalare anche Leona Lewis alla numero 6 e dopo di lei Craig David, Joss Stone, Mika e Amy Winehouse (ma c’hanno davvero meno di 30 anni questi?)