> > Identificano i ladri grazie a una foto delle vacanze

Identificano i ladri grazie a una foto delle vacanze

furto fotografia

Una coppia di rientro da un soggiorno in Thailandia scopre l'identità di chi li aveva truffati grazie ad una fotografia I turisti, oltre a godersi le vacanze, devono stare sempre attenti alle truffe. Molte volte i malviventi del luogo cercano di approfittarsi della spensieratezza di chi è in v...

Una coppia di rientro da un soggiorno in Thailandia scopre l’identità di chi li aveva truffati grazie ad una fotografia

I turisti, oltre a godersi le vacanze, devono stare sempre attenti alle truffe. Molte volte i malviventi del luogo cercano di approfittarsi della spensieratezza di chi è in viaggio per trarne benefici. E’ il caso di una coppia americana che, in Thailandia, credevano di aver perso un prezioso orologio. Scorrendo le fotografie della vacanza però hanno notato un dettaglio non indifferente: in uno degli scatti era stato colto in flagrante il ladro. La donna infatti era stata adescata da un paio di bambine con abiti folcloristici che si prestavano a fare con lei una fotografia e, proprio mentre una di queste la teneva per mano, l’altra le sfilava delicatamente il cinturino.

La coppia ha pensato di far girare la fotografia per informare altri turisti dell’evenienza di questo tipo di furto ed hanno scoperto di non essere stati i soli ad essere derubati. Con questo trucchetto molte persone sono state rapinate e si sospetta che le protagoniste del colpo non siano neanche delle bambine, ma delle adulte con sembianze più giovani.