×

Il Gay Pride di Bologna sobrio in rispetto dei terremotati

Condividi su Facebook

Duecentomila persone ieri a Bologna per sfilare per l’orgoglio gay.

Dopo il 2008 il gay pride e’ tornato a Bologna, piu’ sobrio e breve in rispetto alle vittime del terremoto in Emilia Romagna, e soprattutto senza carri: i soldi stanziati per questi sono stati destinati a un fondo per la ricostruzione.

“”Tutto comincia con l’orgoglio” e’ il motto di quest’anno e, ad aprire il corteo, manifesti in cui questo motto e’ stato esplicitato, da Rosa Parks alle battaglie femminile, l’orgoglio e’ quello che accomuna questi eventi rivoluzionari.

Le rivendicazioni di ieri erano ottenere il riconoscimento dell’unione civile e il diritto di costituire una famiglia degna di adottare un bambino.


Contatti:
25 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alida Vismara
10 Giugno 2012 20:12

OMOSESSUALI E EX-OMOSESSUALI UNITI. LIBERTA DI SCELTA TRA DESIDERI SESSUALI E SOGNI DI VITA. LA GIOIA DEL CAMMINO VERSO L’ETEROSESSUALITA’. 50 giovani tra I miei amici di Facebook sono “legati” al mondo dell’omosessualità. Cambiare si può, lo dice anche l’Organizzazione mondiale della sanità nel codice F66.1 della ICD-10 della decima revisione della classificazione ICD. http://www.uccronline.it/2012/04/18/franco-grillini-e-lomosessualita-egodistonica/ Ma poi lo dicono le tantissime testimonianze in tutto il mondo. Storie che vengono puntualmente smentite o ridicolizzate the chi con prepotenza ha voluto per anni nascondere questa verità agli occhi del mondo. Le loro dichiarazioni vengono cancellate the internet o puntualmente vengono coperte con… Leggi il resto »

Alida Vismara
10 Giugno 2012 20:12

OMOSESSUALI E EX-OMOSESSUALI UNITI. LIBERTA DI SCELTA TRA DESIDERI SESSUALI E SOGNI DI VITA. LA GIOIA DEL CAMMINO VERSO L’ETEROSESSUALITA’. 50 giovani tra I miei amici di Facebook sono “legati” al mondo dell’omosessualità. Cambiare si può, lo dice anche l’Organizzazione mondiale della sanità nel codice F66.1 della ICD-10 della decima revisione della classificazione ICD. http://www.uccronline.it/2012/04/18/franco-grillini-e-lomosessualita-egodistonica/ Ma poi lo dicono le tantissime testimonianze in tutto il mondo. Storie che vengono puntualmente smentite o ridicolizzate the chi con prepotenza ha voluto per anni nascondere questa verità agli occhi del mondo. Le loro dichiarazioni vengono cancellate the internet o puntualmente vengono coperte con… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
11 Giugno 2012 11:56
Risponde a  Alida Vismara

io ripeto: prove scientifiche non ne hai, parli solo di lavaggio del cervello (riprogrammazione) e bona. oltre che citare una scienza che si avvale dell uso di libretti e dvd a un caro prezzo , senza tra l altro mai parlare di orientamento sessuale, ma di EVENTI che dipendono dalla nostra volontà. ma a parte questo, se tu credi in una non scienza (in quanto non è mai stata ufficializzata ne dimostrata) che ritiene possibile far volare gli asini con la forza del pensiero , o cambiare le proprie cellule e quelle degli altri sempre con la forza di quest… Leggi il resto »

Alida Vismara
11 Giugno 2012 16:06
Risponde a  Alida Vismara

di queste notizie ce ne sono tutti i giorni non te le posso pubblicare tutte: http://acarrara.blogspot.ch/2012/06/omosessualita-cervello-omosessuali-non.html?spref=fb

Francesco Tessadri
11 Giugno 2012 16:17
Risponde a  Alida Vismara

a dire il vero non hai riportato NESSUNO STUDIO scientifico, come al solito. solo un post di un tipo che ha aperto un blog, che critica unicamente le sole 3 teorie palesemente non attuabili (e non c era bisogno del suo intervento per appurarlo). che gli omosessuali non siano geneticamente donne è palese. che l ordine di nascita sia una teoria fallace è palese. quello sui gemelli invece non è altamente criticabile, in quanto se non dimostra che l omosessualità è caratteristica passabile al gemello nel 100% dei casi (cosa alquanto impossibile in quanto un gemello non è un clone)… Leggi il resto »

Alida Vismara
11 Giugno 2012 16:24
Risponde a  Alida Vismara

intanto che tu continui a dire no, no, no ci sono dei ragazzi che ogni giorno sono sempre più vicini all'eterosessualità… oltre gli altri che nemmeno si ricordano più d'essere stati omosessuali. 🙂 Se tu sei un felice omosessuale sono contenta anche per te.

No ai Matrimoni Gay
11 Giugno 2012 16:35
Risponde a  Alida Vismara

Hmm, Alida, sento puzza di Stefano Di Criscio, Campari The Red, Michele Totta ecc…, una stessa persona che usa innumerevoli profili. Già mi confrontai aspramente con questo tizio riguardo Albert Einstein ecc….
Questo tizio asserisce tante tesi anticristiane, che spettacolo…, ma poi vederlo incavolato mi fa godere ancora di più, come godo!!! 😀

No ai Matrimoni Gay
11 Giugno 2012 16:35
Risponde a  Alida Vismara

Stesso modo di dialogare, sono sempre più convinto che è lui, poveraccio 😀

No ai Matrimoni Gay
11 Giugno 2012 16:37
Risponde a  Alida Vismara

Buon per te che ci perdi tempo, se vuoi ti messaggio in privato una discussione aspra e lunga che ebbi con lui. Poi mi posso anche sbagliare ma, il modo come commenta mi ricorda quel tizio che usa una decina di profili su Facebook 😀

Gaia Ferretti
9 Maggio 2015 14:21

Noaimatrimonigay, superchecca datti una calmata e una regolata. gli ex gay, quasi tutti condionati dalla religione. E’solo un’attenta e orofonda psicoanalisi a fare chiarezza scientifica. capisci testa di cazzo?

Francesco Tessadri
11 Giugno 2012 16:38
Risponde a  Alida Vismara

e mentre tu posti link senza alcuna evidenza scientifica(nemmeno post provenienti dalla tua sacra psicologia quantistica sull argomento), milioni di ragazzi soffrono e cadono in depressione grazie a coloro che "vogliono curarli" . a volte con tragici epiloghi. le analisi retrospettive, alida, hanno il tempo che trovano. ipocritamente te consideri vere le "guarigioni", prive di fondamento scientifico,concreto e NUMERICO … ma svaluti, neghi, e denigri le morti per suicidio, le sofferenze, le depressioni, i danni psicologici che hanno subìto praticamente il 90% di coloro che sono stati sottoposti a tentativi di "guarigione dell omosessualità", nonostante tali fatti siano documentati e… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
11 Giugno 2012 16:42
Risponde a  Alida Vismara

ciccio , io ho un blog, un nome, un cognome, una famiglia e se vuoi puoi pure venirmi a trovare a ravenna. solo perchè il mio profilo è privato non vuol dire che sono falso. ah sai perchè il mio profilo è privato? perche qualche tuo amichetto (vari forzanovisti dell ex gruppo "salviamo la famiglia naturale") si è divertito per UN ANNO a diffamarmi online pubblicando foto mie e di mio fratello piccolo additandomi come pedofilo, minacciandomi per mail e su internet) non ho problemi a mostrarti anche le prove di questa diffamazione che contraddistingue le persone della vostra risma.… Leggi il resto »

Francesco Tessadri
11 Giugno 2012 16:44
Risponde a  Alida Vismara

pps. vuoi altre prove della mia esistenza? il mio blog: http://frankhumphrey.wordpress.com/ —— il mio profilo di deviantart : http://levin-atanx.deviantart.com/ . vuoi altro?

No ai Matrimoni Gay
11 Giugno 2012 22:54
Risponde a  Alida Vismara

Non arrabbiarti Francescuccio, sempre più ex omosessuali ci sono nel mondo, quel che dici non ha senso, arrenditi.

Francesco Tessadri
12 Giugno 2012 06:06
Risponde a  Alida Vismara

a dire il vero sono sempre più gli ex-ex omosessuali (e a dire il vero anche gli stessi che si dichiarano ex omosessuali) che dimostrano quanto sia dannoso e ridicolo quanto affermiate. perchè a voi non basta il fatto che abbiate portato dei minorenni al suicidio.

No ai Matrimoni Gay
12 Giugno 2012 09:32
Risponde a  Alida Vismara

Non arrabbiarti Francescuccio, ci sono decine di migliaia di omosessuali che sono cambiati e tantissimi desiderano cambiare, rassegnati 😀

No ai Matrimoni Gay
12 Giugno 2012 10:05
Risponde a  Alida Vismara

E infine, non arrabbiarti Francescuccio, avete portato anche voi al suicidio tantissimi omosessuali (con la vostra teoria dell'innatezza dell'omosessualità) che volevano cambiare, compresi quelli egodistonici, continua a parlare con Alida ma rassegnati 😀

Tode
18 Aprile 2015 13:39

No ai matrimoni gay: dai, che l’ISIS avra’ un pensiero anche pper te. Da farti perdere la testa!

Francesco Tessadri
12 Giugno 2012 11:29
Risponde a  Alida Vismara

assolutamente falso, anonimo commentatore. nessuno è mai morto di omosessualità. i suicidi sono per la maggior parte confermati per cause di disagi psicologici conseguenti a problemi sociali di omofobia in svariati ambiti. il restante non differisce ai suicidi di eterosessuali. ma continuare a discutere con un soggetto che mi paragona e peggio mi accosta a un pedofilo, un soggetto che supporta terapie di fatto che hanno ucciso dei minorenni, quindi un assassino, il lcui obiettivo ultimo è puramente la discriminazione di odio, mi spiace, ma non mi va. non dialogo con gli assassini. adieu.

Francesco Tessadri
12 Giugno 2012 11:39
Risponde a  Alida Vismara

ps: dire "sosteniamo gli omosessuali egodistonici" equivale a dire "sosteniamo le anoressiche, devono esser libere di essere tali!".

Giovanni Dal Molin
13 Giugno 2012 09:10
Risponde a  Alida Vismara

E no caro Francesco, dilla tutta a me non la dai a bere, tu non sei un VERO CRISTIANO, sei più vicino ai protestanti, così mi hai sempre detto, e tra l'altro neanche praticante. IPOCRITA!!!!

Francesco Tessadri
13 Giugno 2012 10:01
Risponde a  Alida Vismara

rispondo qui perchè là nel post non me lo fa fare. si, certamente non sono cattolico ma più protestante. ma il protestantesimo fa parte della radice del cristianesimo quanto il cattolicesimo. CRISTIANO vuol dire credere nella religione del Dio cristiano. POI il cristianesimo si divide in mormoni, protestanti, cattolici, ecc. per il resto non ho nulla da aggiungere perchè ho gia detto abbastanza anni fa quando ci scambiammo centinaia e centinaia di commenti. io sono comunque un cristiano. i e non ho MAI avuto la superbia di affermare di esser "un vero cristiano" , o di credere "nella vera religione… Leggi il resto »

Sora Lella
13 Giugno 2012 14:52
Risponde a  Alida Vismara

e te pareva che nun arrivava San GIOVANNI er lavativo.
Tra te e 'na bolletta sceglierei la seconda.

Alessandro Galvani
8 Luglio 2012 04:35

Hahahahahahahaha. L'organizzazione Mondiale della Sanita' dice COSA?!?!? Hahahahahaha. Che schifo di bugiarda immorale che è lei, signora Vismara. Quel link cataloga solo COME CI SI PUO" SENTIRE rispetto all'orientamento sessuale, analfabeta! E mette nell'elenco anche l'ETEROSESSUALITA', per impedire che i malintenzionati bugiardi come lei lo usino per i loro comodi. Legga la fonte originaria, non le barzellette di quei buffoni di Scientology nascosti dietro questi ridicoli Cristiani Razionalisti, dato che UCCR è solo un sito ANTI-GAY (http://apps.who.int/classifications/icd10/browse/2010/en#/F66.1). Bastava leggere 3 centimetri più sopra per accorgersi di cosa SIGNIFICA quel paragrafo che cita, analfabeta! (F66: Psychological and behavioural disorders associated with… Leggi il resto »

Cirri Mario
27 Luglio 2014 16:51

alida vismara da massacrare di coltellate.


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.