Friends celebra il suo trentesimo anno, tra lutto e controversie. Articoli memorabili dalla serie all’asta, tra cui un maglione di Chandler. Le celebrazioni dell’anniversario includeranno ricordi e pezzi unici, ma sarà un’occasione piuttosto amara per le cinque co-star ancora in vita. Il popolare show televisivo americano Friends, che ha rivoluzionato l’umorismo in televisione con le sue dieci stagioni tra il 1994 e il 2004, si avvicina all’anniversario tra lutto e polemiche. Matthew Perry non sarà presente per celebrare l’evento del 22 settembre: l’attore che ha dato vita al carismatico Chandler è prematuramente scomparso l’ottobre scorso a causa di un’overdose di ketamina prescritta illegalmente. Inoltre, Aisha Tyler, l’attrice che interpretava la professoressa di paleontologia corteggiata da Ross, ha commentato alla vigilia dell’anniversario che “nonostante fosse ambientato a Manhattan, Friends mancava di diversità”.
Il trentesimo anniversario di Friends è stato segnato da controversie e lutto. Vari oggetti di scena della serie, tra cui un maglione indossato da Chandler, sono stati messi all'asta.

La celebrazione del trentesimo anniversario della popolare serie televisiva americana Friends è segnata da lutto e controversie. Matthew Perry, l'attore che interpretava Chandler, è scomparso prematuramente l'anno scorso e non sarà presente all'evento del 22 settembre. Inoltre, ci sono polemiche riguardo alla mancanza di diversità nello show, come commentato da Aisha Tyler, ex attrice della serie.