×

In tragedia la prima del musical di Spiderman: precipita stunt, show annullato

default featured image 3 1200x900 768x576
spiderman musical

E’ il musical più costoso della storia di Broadway. 65 milioni di dollari per una produzione da urlo. A urlare sono però proprio i produttori e gli organizzatori di Spiderman:turn off the Dark, megashow teatrale incentrato, manco a dirlo, sulle avventure di Peter Parker e del suo alter ego.

Presentato in pompa magna, il musical ha “scomodato” perfino gli U2 che ne hanno realizzato le musiche insieme ai The Edge.

Il sipario però, non ha fatto in tempo ad alzarsi per la prima volta che subito si è ricalato a causa di un grave incidente che profuma già di dissesto finanziario. Christopher Tierney, uno degli stuntman che con calzamaglia rossa e blu avrebbe dovuto eseguire alcune delle spettacolari acrobazie aeree, è precipitato letteralmente al suolo durante la premiere di ieri sera e adesso si trova ricoverato in serissime condizioni.

Come fosse una vera ragnatela, il cavo di sicurezza si è slacciato e ha fatto fare al povero stunt un volo di oltre trenta metri.

Portato d’urgenza al Bellevue Hospital, l’uomo è risultato subito essere in pericolo di vita. Il musical sembra avere una maledizione dato che, durante la prima riservata alla stampa anche un’altra attrice si era infortunata.

Ora lo show è stato sospeso. Decine di date cancellate e milioni di dollari persi. Inoltre, i sindacati e l’intero staff hanno richiesto il cambio di tutte le attrezzature (ricordiamo, l’allestimento è costato 65milioni di dollari) e per adesso nulla sembra muoversi.

Ma i ragni non portavano fortuna?

Contents.media
Ultima ora