×

Incidente a Vo, morto 28enne che si schianta contro un albero

Schianto fatale nella notte di sabato 14 maggio a via Marconi a Vo, in un grave incidente stradale è morto un 28enne che si è schiantato contro un albero

Una terrificante immagine del sinistro

Sabato di sangue e tragedia in provincia di Padova dopo un terribile incidente notturno a Vo in cui è morto un 28enne che si è andato a schiantare con l’auto contro un albero parrebbe a velocità sostenuta. I media locali spiegano che l’auto guidata dal giovane Constantin Batalin Bostan ha perso aderenza nella zona dei Colli Euganei ed è andata distrutta.

Il tragico sinistro si è verificato intorno alle 4 del mattino del 15 maggio lungo via Marconi

Incidente a Vo, morto 28enne 

La vittima accertata è un giovane cittadino romeno di 28 anni, Constantin Batalin Bostan, risultato dai controllo successivi delle forze dell’ordine essere residente ad Agugliaro, in provincia di Vicenza. La ricostruzione del sinistro è stata oggetto di rilievi per ore e pare che l’uomo, forse a causa dell’alta velocità, a considerare le condizioni della vettura, abbia perso il controllo della sua Alfa Romeo finendo contro un albero. 

L’auto della vittima quasi disintegrata

Purtroppo, come spiegano i media, il povero Constantin è deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi e quando l’equipaggio del 118 è giunto sul posto gli operatori hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso ed avvisare il medico legale ed il magistrato di turno. Sul posto per rilievi e ripristino della (scarna) viabilità la Polizia Stradale di Padova. Le immagini sono agghiaccianti, con l’Alfa Romeo della vittima che si è praticamente quasi disintegrata contro un albero probabilmente a causa di un eccesso di velocità.

Contents.media
Ultima ora