×

Incidente in moto ad Ancona: morto l’imprenditore 41enne Diego Petruio

Un imprenditore 41enne è morto in un incidente stradale a Osimo, in provincia di Ancona. Fatale lo schianto tra un furgone e la moto su cui viaggiava.

incidente ancona

Tragedia a Osimo, in provincia di Ancona, dove nella giornata di martedì 4 maggio l’imprenditore marchigiano Diego Petruio è morto in un incidente stradale avvenuto nei pressi del centro abitato di San Biagio. A provocare il decesso del 41enne è stato un violentissimo scontro tra la moto che stava guidando in quel momento e un furgone che si stava immettendo sulla strada provinciale.

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, per Petruio non c’è stato nulla da fare e dopo pochi minuti è stato dichiarato privo di vita dagli operatori sanitari.

Incidente in moto ad Ancona, morto imprenditore

Stando alla ricostruzione dell’evento effettuata dalle forze dell’ordine, la moto su cui viaggiava Petruio si sarebbe schiantata molto violentemente contro un furgone che in quello stesso momento si stava immettendo sulla provinciale nei pressi di San Biagio.

Lo schianto è stato purtroppo inevitabile per il 41enne, che ha centrato in pieno il veicolo rovinando poi successivamente sull’asfalto.

Incidente in moto ad Ancona, illeso autista del furgone

Pur sotto shock a causa dell’incidente, l’autista del furgone è rimasto praticamente illeso a seguito dello schianto, risultando peraltro negativo ai testi tossicologici effettuati dagli uomini delle forze dell’ordine. Subito dopo l’incidente sono giunti sul posto anche gli operatori sanitari, che malgrado abbiano tentato immediatamnte di rianimare il 41enne sono stati costretti a dichiararlo privo di vita subito dopo.

Sul luogo dell’incidente gli agenti hanno inoltre eseguito i rilievi del caso, al fine di stabilire l’effettiva dinamica dell’incidente.

Incidente in moto ad Ancona, il cordoglio dei conoscenti di Petruio

A poche ora dal tragico incidente non sono mancate ovviamente le dimostrazioni di affetto e le condoglianze da parte delle numerose realtà sportive locali che collaboravano con la sua azienda. Sulla pagina dell’Asd Goodbike Pontremoli si legge: “Profondamente turbati da questa terribile notizia arrivata nel corso della mattinata, la società comunica che a causa di un incidente stradale nei pressi di Osimo, è deceduto ieri pomeriggio l’Ing. Diego Petruio di 41 anni, nostro Sponsor e sostenitore fin dai primi anni di attività del nostro sodalizio. […] Ovunque sia speriamo possa trovare la pace meritata!”.

Cordoglio anche da parte dell’azienda di Petruio: “Sei nei nostri cuori, nel nostro lavoro, nelle nostre lacrime e nei nostri sorrisi, che ti ricordano in ogni luogo. Grazie per la tua forza, la tua professionalità e l’intraprendenza Buon viaggio capo. Diego Petruio lascia una moglie e due figlie piccole.

Contents.media
Ultima ora