×

Incidente in scooter a Napoli: morto bambino di 4 anni

Tragico incidente a Napoli dove ha perso la vita un bambino di 4 anni: era in scooter con il padre quando ha impattato fatalmente contro un'auto.

incidente napoli

Un bambino di soli 4 anni ha perso la vita tra via Parma e via Pavia a Napoli, in seguito ad un incidente stradale: si trovava in scooter con il padre.

Morto un bambino di 4 anni a Napoli in seguito ad un incidente stradale

Uno scooter ha avuto la peggio nello scontro con un automobile. Il tragico incidentente stradale è avvenuto tra via Parma e via Pavia a Napoli, e ha causato la morte di un bambino di soli 4 anni, che si trovava in sella insieme al padre.

Da venerdì scorso, 26 agosto, giorno del ricovero, le sue condizioni non sono migliorate. È stato più volte rianimato e operato, ma non c’è stato niente da fare.

Il piccolo ha perso la vita ieri sera, domenica 28 agosto, tra la disperazione dei parenti e di chi lo conosceva.

Aperta un inchiesta sulle responsabilità della morte del piccolo

Sul caso è stata aperta un’inchiesta da parte della Polizia municipale della sezione San Lorenzo di Napoli. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza del Vasto, gli agenti sono impegnati ad accertare la dinamica esatta dell’incidente e a stabilire le reponsabilità per la morte del piccolo.

Contents.media
Ultima ora