×

Incidente stradale a Nichelino, auto contro moto: morto un uomo di 41 anni

Un centauro di 41 anni è morto a causa di un incidente stradale avvenuto all'altezza di Nichelino: si è scontrato con un'auto ed è stato sbalzato a terra.

Incidente Gonzaga

Tragedia a Nichelino, comune in provincia di Torino, dove nella serata di martedì 17 maggio 2022 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un uomo di 41 anni. La sua moto si è scontrata con un’auto e per lui non c’è stato nulla da fare.

Incidente stradale a Nichelino

I fatti hanno avut luogo in tangenziale sud all’altezza dello svincolo di Stupinigi. Secondo quanto ricostruito, il centauro stava viaggiando a bordo della sua motocicletta verso nord quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto che proseguiva nella stessa direzione. Con ogni probabilità lo schianto è avvenuto sulla corsia di accelerazione e la moto è stata sbalzata contro il cavalcavia.

L’impatto è stato violentissimo e l’uomo è finito a terra privo di sensi.

I sanitari del 118, giunti sul posto dopo l’allarme, non hanno potuto purtroppo fare nulla per salvarlo: troppo gravi le ferite riportate durante lo scontro, che si sono rivelate fatali e hanno vanificato ogni sforzo di rianimazione. Non sono note invece le condizioni del conducente della vettura, un uomo di 58 anni.

Incidente stradale a Nichelino: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell’Ativa.

Costoro hanno chiuso al traffico il tratto di strada interessato ed effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto e ad accertare eventuali responsabilità.

Contents.media
Ultima ora