> > Incidente sul lavoro a Pavia, operaio morto schiacciato da un camion

Incidente sul lavoro a Pavia, operaio morto schiacciato da un camion

Ambulanza

A Pavia c'è stato l'ennesimo morto sul lavoro. I carabinieri e i pompieri indagano sulla dinamica dell'incidente.

Le morti sul lavoro non hanno fine e l’ennesima tragedia si è compiuta questa mattina, 14 luglio 2022, a Pavia. Un operario è stato schiacciato da un camion. Quasi inutile l’intervento dei sanitari del 118.

Operaio morto schiacciato da un camion: ennesimo incidente sul lavoro a Pavia

Si tratta di un operaio di 60 anni che stava lavorando, come si apprende da Today, lungo Ss 617, nel Pavese a Tornello, frazione di Mezzanino. L’uomo stava partecipando alle operazioni di taglio degli alberi in un terreno privato della frazione. L’incidente è avvenuto verso le 10.00 di questa mattina. Sul posto sono corsi immediatamente i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso dell’operaio a causa delle gravi lesioni procurategli dall’incidente.

Le indagini dei pompieri e dei carabinieri

La dinamica è ancora da ricostruire e su essa stanno lavorando i vigili del fuoco e i carabinieri. L’unica cosa certa è che il camion che transitava lungo la Ss 617 ha schiacciato l’operaio. Bisognerà capire come il mezzo di trasporto abbia colpito la vittima. Le informazioni sulla vittima non sono state rese note alla stampa da parte delle forze dell’ordine.