×

Incidente sulla Brindisi-Lecce, auto esce di strada: un morto e tre feriti gravi

Una famiglia di Alezio è rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla Brindisi-Lecce: il padre è morto e la madre è gravissima. 

incidente brindisi lecce

Tragedia sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lece, dove nella serata di domenica 14 novembre 2021 ha avuto luogo un incidente stradale che ha coinvolto una famiglia. Il padre ha avuto la peggio ed è morto sul colpo mentre la madre e i due figli sono stati ricoverati in ospedale.

Incidente sulla Brindisi-Lecce

I fatti hanno avuto luogo all’altezza dello svincolo per Surbo, comune del Nord Salento. Nello scontro sono rimaste coinvolte quattro auto: una Ford Fiesta, una Renault Clio, una Mercedes ML ed una Peugeot 3008. Secondo quanto ricostruito quest’ultima sarebbe finita fuori strada e si sarebbe scontrata contro la barriera di calcestruzzo posta ai lati della carreggiata.

A bordo viaggiava una famiglia di Alezio con padre, madre e due bambini.

Il primo, Vito De Santis (50 anni), è deceduto sul colpo prima dell’arrivo dei soccorsi. La mamma, 46 anni, è ricoverata in gravi condizioni mentre i bambini di 9 e 12 anni sono stati anch’essi trasportati al Vito Fazzi di Lecce in codice rosso. Nonostante siano stati sbalzati fuori dall’abitacolo, non sarebbero in pericolo di vita.

Incidente sulla Brindisi-Lecce: traffico in tilt

Presenti sul luogo dell’incidente, oltre a tre ambulanze del 118, due squadre della sezione di Polizia stradale, una pattuglia delle Volanti e i Vigili del fuoco.

Una lunghissima coda si è formata sulla superstrada per ore causando rallentamenti al traffico.

Contents.media
Ultima ora