> > Paura per un incidente sul viadotto della Magliana: diversi feriti, pezzi di ...

Paura per un incidente sul viadotto della Magliana: diversi feriti, pezzi di auto cadono di sotto

null

Lo schianto si è verificato nella tarda mattinata di domenica: molte squadre sul posto per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza

Momenti di grande paura sul viadotto della Magliana a seguito di un grave incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di domenica 25 gennaio. Uno schianto violentissimo che ha coinvolto due veicoli e, diverse persone tra le quali anche un bambino. Molti i soccorritori giunti sul posto per aiutare gli occupanti dei mezzi incidentati, dirigere il traffico e mettere il tratto stradale in sicurezza.

Alcune parti dei veicoli sono, in seguito al forte urto, precipitati dal viadotto stesso.

Paura sul viadotto della Magliana: grave incidente con molti feriti

Medici del 118 sono giunti sul posto insieme agli uomini della polizia locale del IX Gruppo Eur e ai mezzi dei vigili del fuoco delle squadre de la Pisana e di Ostiense in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto sul viadotto della Magliana. Lo scontro è stato particolarmente violento tanto che alcune parti dei mezzi coinvolti sono cadute di sotto volando nel vuoto.

Diverse le persone coinvolte nello schianto, cinque complessivamente come confermato in una nota dai vigili del fuoco. Tra di loro anche un bambino. Tutti sono stati trasportati all’ospedale Gemelli in codice rosso e si troverebbero in gravi condizioni. I lavori per la messa in sicurezza ed il ripristino del tratto stradale non sono stati facili ed è stato necessario chiudere per ore il viadotto in direzione Fiumicino. Le autorità stanno intanto indagando sulle cause del sinistro, al momento non chiare.