> > Incidente tra Ostuni a Montalbano di Fasano, auto contro albero: un morto

Incidente tra Ostuni a Montalbano di Fasano, auto contro albero: un morto

incidente fratello draghi

Un ragazzo di 30 anni è morto a causa di un incidente stradale tra Ostuni e Montalbano di Fasano: la sua auto si è schiantata contro un albero.

Tragedia sulla strada provinciale che collega Ostuni a Montalbano di Fasano, dove nella serata di mercoledì 9 marzo si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un ragazzo di 30 anni: la sua auto è finita contro un albero e l’impatto si è rivelato per lui fatale.

Incidente tra Ostuni e Montalbano

Secondo quanto ricostruito, Alessandro Vitale (questo il nome della vittima residente a Ceglie Messapica) stava viaggiando a bordo della sua Fiat 500 quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, ne avrebbe perso il controllo e sarebbe finito fuori strada. Ha dunque impattato contro un albero di pino che costeggia la carreggiata rimanendo intrappolato tra le lamiere.

Immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni, che hanno tagliato l’auto per estrarre Alessandro dalle lamiere, e dei sanitari del 118 che non hanno purtroppo potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Troppo gravi infatti le ferite riportate durante lo schianto, che hanno vanificato ogni sforzo di rianimazione degli operatori e si sono rivelate fatali.

Incidente tra Ostuni e Montalbano: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, che hanno chiuso al traffico il tratto di strada interessato ed effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Dopo la perizia del medico legale, la salma è stata restituita alla famiglia e nella mattinata di giovedì 10 marzo verrà trasferita nella Chiesa di San Demetrio.