> > India: scrittrice e professoressa muore in diretta

India: scrittrice e professoressa muore in diretta

India Rita Jitendra

Scrittrice e professoressa indiana muore in diretta televisiva. Inutili i soccorsi, la donna è giunta in ospedale morta per arresto cardiaco

India colpita dalla morte in diretta televisiva della professoressa e scrittrice Rita Jitendra. La morte della donna è avvenuta negli studi televisivi nei quali era impegnata in una sua intervista al programma “Good Morning Kashmir”.

India in lutto per la morte della donna

“Mi piacerebbe poter morire con addosso le mie scarpe” aveva recentemente confidato ai media indiani. “Si vive una sola volta, e a me piacerebbe poter continuare a lavorare finché non morirò”.

Le tragiche immagini hanno fatto il giro del mondo, e nel video si può vedere come la donna, impegnata a rispondere ad un domanda, ad un certo punto reclini la testa, mostrando evidenti difficoltà respiratorie.

Le immagini sono forti, e ne sconsigliamo la visione a chi ritenga di poter essere impressionato.Nonostante la donna sia stata portata immediatamente in ospedale, i medici non hanno potuto fare nulla, se non dichiararne la morte, avvenuta per arresto cardiaco.