> > Insultano lei e il figlio down in Tv. L'attrice reagisce così

Insultano lei e il figlio down in Tv. L'attrice reagisce così

Evelina Bledans

Un commento del pubblico fa saltare i nervi all'attrice russa, che perde la pazienza e aggredisce una donna del pubblico. Vediamo perchè

Una dura reazione quella avuta da Evelina Bledans, nota attrice russa, durante le riprese della trasmissione “Live“, uno dei programmi più seguiti del paese euroasiatico. La donna 49enne e già madre di due figli – di cui uno con la sindrome di Down – era ospite della trasmissione per parlare della sua terza gravidanza, quando una domanda ha fatto scendere il gelo in studio.

L’attacco alla Bledans

Infatti, mentre l’attrice parlava delle sue scelte e della sua vita e della sua esperienza, dal pubblico è arrivato l’attacco: “sappiamo che è pericoloso fare i figli dopo i 35 anni, immaginiamoci a 49… vuoi dare alla luce un altro bambino malato, con la sindrome di Down? Nessuno ha bisogno di un bimbo Down, né la nostra società né tu” ha detto una donna.

La risposta dell’attrice

Parole che hanno gelato l’attrice. Infatti dopo aver abbozzato una risposta, la Bledans si è alzata, ha raggiunto la donna che le ha rivolto la domanda, e le ha dato uno schiaffo. Sei immondizia, io ti sfondo!” le ha gridato, mentre il conduttore cercava disperatamente di riprendere il controllo della situazione.

Una scena che su internet ha fatto il giro del mondo, suscitando molte reazioni di sostegno all’attrice. Che, nonostante il gesto fuori luogo, suscita le simpatie di chi non è d’accordo con l’opinione della donna tra il pubblico.