L’Isola dei Famosi è appena cominciata, ma per un concorrente l’avventura potrebbe già essere finita. Dopo solo pochi giorni dall’inizio del programma, il naufrago è a rischio eliminazione e potrebbe presto lasciare l’Honduras, tornando in Italia senza nemmeno aver avuto la possibilità di affrontare una vera sfida. Ecco di chi si tratta.
Isola dei Famosi, colpo di scena per la prima puntata
La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2025 ha visto una Veronica Gentili sicura nella conduzione, sostenuta dalla presenza di Simona Ventura. Tuttavia, gli ascolti non sono stati entusiasti: con un 18,9% di share e 2 milioni di spettatori, è stato il debutto meno visto in assoluto, rispetto al 20% dello scorso anno.
Nonostante questo, il programma ha vinto la serata, superando la cerimonia dei David di Donatello che si è fermata al 13%.
Isola dei Famosi, eliminazione lampo: concorrente già fuori dai giochi?
La notizia sul naufrago dell’Isola dei Famosi sta facendo discutere il web dopo la pubblicazione di un sondaggio realizzato dal sito Angolo delle Notizie. Quattro concorrenti sono attualmente a rischio eliminazione, ma uno di loro sembra essere nettamente in svantaggio rispetto agli altri, con la sua permanenza in Honduras che potrebbe terminare a breve.
Secondo i dati emersi dal sondaggio, in cima alla classifica figura Patrizia Rossetti, con un imponente 65% dei voti. A seguire, Lorenzo Tano si colloca al 15%, mentre Carly Tommasini si salverebbe con l’11%. La situazione sarebbe più critica per Mario Adinolfi, che si ferma al 9% e rischia di essere il primo eliminato di questa edizione.
L’esito del televoto verrà ufficialmente comunicato dalla conduttrice Veronica Gentili durante la puntata in diretta di lunedì 12 maggio.