×

Jeep Wrangler ed Alex Bellini festeggiano il 70° anniversario di Jeep con una nuova avvincente sfida

default featured image 3 1200x900 768x576
alex%20bellini

Alex Bellini non è un semplice sportivo. Per quelli come lui c’è un’unica definizione: iron man. Sempre a caccia di nuove sfide, nuove imprese, nuovi limiti da superare. Poco importa che si tratti di una maratona o di una traversata oceanica con una barca a remi. Nessun problema se si tratta di attraversare il deserto del Marocco o le distese innevate dell’Alaska. Ciò che conta per Alex è raggiungere il traguardo e, potete scommetterci, lui il traguardo lo raggiunge sempre.

É giunto per Alex il momento di una nuova sfida. Questa volta non sarà solo; ad accompagnarlo in quest’avventura ci sarà la Jeep Wrangler , sarà l’occasione per festeggiare e tributare il 70esimo anniversario del brand Jeep®. Insieme, Alex e la Jeep Wrangler percorreranno 5000 Km partendo da Los Angeles fino a New York per un totale di 70 tappe. Se Jeep ha scelto Alex è perché entrambi possono andare ovunque e per entrambi, gli ostacoli, sono solo un piacevole passatempo.

Libertà, avventura, autenticità, passione, unicità, sono gli aggettivi che accomunano Alex Bellini e la Jeep Wrangler; lo sport la passione comune. Se i vostri valori sono gli stessi di Alex e di Jeep dovete assolutamente entrare a far parte della “tribu” http://www.jeep-people.com , uno spazio virtuale dedicato dove sarà possibile, oltre che seguire passo dopo passo l’avventua di Alex, confrontarsi con tutti quelli che hanno dentro di se il “J factor”. Fa di jeep-people.com la tua identità digitale e supera la vecchia frontiera del social networking, per un’esperienza unica, innovativa ed entusiasmante. Vivi in prima persona l’Avventura di Alex, falla tua ma, non dimenticare di regalare agli altri amici della tribù i tuoi feedback. Racconta anche le tue di avventure, le esperienze. Confrontati con gli altri. Datevi nuovi limiti e superateli. Tutto questo è possibile solo su www.jeep-people.com . Non solo, potrai seguire la fantastica avventura di Alex, ed esserne parte integrante, anche sui seguenti link:
http://www.youtube.com/JeepOlllllllOPeople
http://twitter.com/#!/Jeep_People
http://www.facebook.com/JeepOlllllllOpeople
http://www.flickr.com/jeep-people
http://www.goodwood.co.uk/revival/welcome.aspx
Attenzione, se sei un blogger puoi fare ancora di più, puoi diventare ambasciatore di Jeep e diffonderne il verbo, la filosofia, gli ideali. Per candidarti ad ambasciatore non dovrai fare altro che registrarti nell’apposita sezione sul sito http://www.jeep-people.com , e segnalare i tuoi post. Non solo il tuo blog otterrai tanta visibilità attraverso i canali Jeep, ma potrai prendere parte ad un evento unico nel suo genere, il Goodwood Revival, una tre giorni che si terrà dal 16 al 18 settembre nel Sussex, in Inghilterra. Il Goodwood Revival è il più popolare meeting di auto e moto d’epoca da corsa del mondo, con gare di velocità dove le protagoniste saranno auto d’epoca dal 194 al 1960. Non perdere quest’occasione, diventa ambasciatore Jeep.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora