×

JUVE, INIZIA OGGI LA SECONDA PARTE DI RITIRO A VARESE

Condividi su Facebook

Parte ufficialmente oggi la seconda fase del ritiro estivo dei bianconeri. Dopo i primi allenamenti sostenuti a Pinzolo sotto l’attenta guida del neo allenatore Gigi Del Neri, e mentre si continuano a tessere le tele delle trattative per portare a Torino le ultime pedine richieste dal mister per completare la rosa – magari con qualche colpo di rilievo – la compagine juventina è arrivata oggi a Varese. In gruppo anche i nazionali, che negli ultimi tre giorni avevano lavorato a Vinovo. Si comincia dunque a fare sul serio, la preparazione entra nel vivo in vista delle prossime amichevoli – sabato a Cosenza contro l’Olimpique Lione – ma soprattutto in vista del 29 luglio, data dell’andata del turno preliminare di Europa League, scadenza in cui diventerà vietato sbagliare.

In attesa di conoscere gli avversari e la sede della gara del preliminare (domani sera si disputerà l’incontro tra Bnei Yehuda e Shamrock Rovers) Gigi Del Neri potrà quindi contare sulla rosa quasi al completo, 29 elementi ai quali nei prossimi giorni si aggiungeranno anche Felipe Melo e Tiago di ritorno dalle vacanze post-mondiale. Oggi alle 16,30 è previsto il primo allenamento, la stagione entra nel vivo.

L’elenco dei convocati per il ritiro di Varese:

Portieri: Manninger, Storari, Costantino, Bonassi

Difensori:
Bonucci, Chiellini, De Ceglie, Ferrero, Grosso, Grygera, Legrottaglie, Motta

Centrocampisti: Camoranesi, Ekdal, Lanzafame, Marchisio, Marrone, Martinez, Pasquato, Pepe, Poulsen, Salihamidzic, Sissoko

Attaccanti: Amauri, Del Piero, Diego, Giovinco, Iaquinta, Trezeguet

Scrivi un commento

1000

Leggi anche