> > Karina Cascella e i suoi auguri speciali a Ginevra

Karina Cascella e i suoi auguri speciali a Ginevra

karina cascella

Karina Cascella sembra avvolta da una corazza impenetrabile, eppure da quando è diventata mamma della piccola Ginevra è cambiata. L'ex opinionista di Uomini e Donne è stata amata (e odiata) perché non ha peli sulla lingua ed è diretta. Spesso le donne sviluppano un carattere di questo tipo in ...

karina cascella

Karina Cascella sembra avvolta da una corazza impenetrabile, eppure da quando è diventata mamma della piccola Ginevra è cambiata. L’ex opinionista di Uomini e Donne è stata amata (e odiata) perché non ha peli sulla lingua ed è diretta. Spesso le donne sviluppano un carattere di questo tipo in seguito ad alcuni eventi spiacevoli e la vita di Karina Cascella non è stata sempre rose e fiori. Fortunatamente è arrivato l’amore con Salvatore Angelucci e dopo qualche anno il sorriso di Ginevra ha rappresentato una svolta.

Su Instagram ha pubblicato una lunga lettera alla sua piccola donna in cui racconta che con il suo arrivo sono andate via tutte le paure. E’ un periodo molto importante quello che vive Karina Cascella ed essere madre, inevitabilmente, la porta a pensare a sua madre che la guarda dall’alto. Testarda com’era aveva deciso di trasferirsi al nord per cercare lavoro, al sud non c’erano molte possibilità per lei e, anche se era molto brava, ha dovuto rinunciare all’università. Un giorno mentre aspettava l’autobus le arriva una telefonata della sorella Sunny. Stava andando in ospedale perché loro madre era stata colpita da un ictus. Un momento difficile che l’ha fatta diventare la Karina Cascella che conosciamo.