> > Kate Middleton: "Non è stata in coma"

Kate Middleton: "Non è stata in coma"

Kate Middleton coma

Kate Middleton non è stata in coma né in pericolo di vita

Si torna a parlare di Kate Middleton e di un possibile coma, dopo le notizie preoccupanti sul suo stato di salute e sull’intervento subito degli ultimi giorni.

Kate Middleton e le notizie del coma

Le notizie sullo stato di salute di Kate Middleton arrivano, nuovamente, dalla giornalista spagnola Concha Calleja, che ha rilasciato nuove dichiarazioni:

«Hanno dovuto metterla in coma indotto. Ci sono state complicazioni gravi che non si aspettavano perché l’operazione è andata bene, ma il periodo postoperatorio non è andato altrettanto bene. La preoccupazione nella famiglia reale era palpabile».

Kensington Palace sulla notizia del coma di Kate Middleton

Kensington Palace ha smentito le voci, che parlavano di un possibile coma della Principessa. Un programma televisivo spagnolo aveva affermato che la Principessa di Cambridge sarebbe stata in coma e in pericolo di vita dopo l’intervento chirurgico all’addome, a causa di alcune complicazioni.

Kensington Palace smentisce il coma di Kate Middleton

Chiare e dure le parole che arrivano dal Palazzo, rilasciate in queste ultime ore su il The London Times:

«È una sciocchezza. La giornalista non ha fatto alcun tentativo di verificare tutto ciò che ha detto. È fondamentalmente, totalmente inventato, e qui userò un inglese educato: non è assolutamente così».